Anteprima: EA7 Emporio Armani Milano-Enel Basket Brindisi

0

Questo articolo ha avuto 135 visualizzazioni.

EA7 Emporio Armani Milano-Enel Basket Brindisi

Mediolanum Forum – 19114 – Ore 20:30
16° Giornata Serie A BEKO – Differita TV (Ore 22:15): Studio 100

Si apre oggi il girone di ritorno della Serie A BEKO o meglio dire che si chiude oggi con il big match del Mediolanum Forum di Milano tra l’EA7 Emporio Armani Milano e l’Enel Basket Brindisi.
La squadra di coach Bucchi tenterrà l’impresa in terra lombarda e su un parquet dove Brindisi non è mai riuscita a tornare vincitrice a casa, Nella conferenza stampa lo stesso Bucchi ha dichiarato: “Loro prima erano i favoriti per la conquista del campionato ma ora sono gli strafavoriti“.
Dall’altra parte Coach Banchi chiede alla propria squadra una prestazione di alto livello per riuscire ad arginare le grandi qualità di Brindisi, nonostante i propri giocatori potrebbero risentire la stanchezza dell’impegno di Eurolega di venerdì.
Brindisi arriva a Milano con 3 vittorie consecutive e da prima in classifica ma con vari problemi fisici: Todic colpito da influenza, Dyson colpito da un problema muscolare, Campbell con un dolore alla spalla e si è fermato anche capitan Bulleri. Nonostante l’infermeria quasi piena tutti saranno della partita.
Milano è forte di 6 vittorie consecutive, di cui 4 in Serie A e 2 in EuroLega e sicuramente vorrà riscattarsi della sconfitta dell’andata e raggiungere Brindisi in classifica.
Insomma questa sera si prospetta una sfida di alto livello, peccato però che non ci sarà nessuna diretta TV (Studio 100 trasmetterà la differita alle 22:15) in quanto il regolamento Lega vieta la trasmissione di una partita in contemporanea alla diretta Rai.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.