BEKO All Star Game 2015, Pozzecco chiama Simmons: “Avrebbe meritato di esserci”

Pozzecco Simmons All Star Game

Questo articolo ha avuto 566 visualizzazioni.

Queste le dichiarazioni di Gianmarco Pozzecco, al momento della scelta di Simmons, durante la definizione dei roster della BEKO All Star Game: “Questa è una scelta un po’ particolare se mi permettete, visto che sono stato giustamente o ingiustamente massacrato anche se questo non è il luogo adatto per riuscirlo a capire, scelgo Simmons anche se siamo tutti consapevoli che non potrà scendere in campo. Se non avesse subito quell’infortunio avrebbe meritato di esserci. Mi piacerebbe venisse, se ha voglia,  anche per farlo sentire vicino ai ragazzi e ad avvicinarlo così in un certo modo di nuovo alla pallacanestro”.

Queste le parole di coach Maurizio Buscaglia durante la scelta di Marcus Denmon: “Denmon sta facendo un grandissimo campionato. Spero che da Brindisi non mi mandino a quel paese ma mi piacerebbe averlo nella mia squadra”.

Inizialmente i roster della BEKO All Star Game sarebbero dovuti essere composti da 10 uomini ma durante la Diretta su Gazzetta.TV i coach hanno potuto scegliere 12 giocatori (motivo per cui Buscaglia chiama Denmon). 
Clicca qui,
per vedere i roster ufficiali.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.