David Cournooh: “Brindisi la scelta giusta per me”

3

Questo articolo ha avuto 377 visualizzazioni.

3Durante la conferenza stampa, tenutasi ieri presso la Sala Stampa del PalaPentassuglia, per la prima volta dal suo arrivo ha parlato David Cournooh, queste le sue parole:

Sto cercando di migliorare il playmaking perchè ho ancora delle lacune, però grazie al lavoro del coach e dello staff tecnico lavoro ogni giorno per migliorare questo aspetto. Il gioco del coach per me è perfetto, perchè è un gioco di velocità e di difesa aggressiva ed è ciò che piace a me. Per quanto riguarda il mio minutaggio, gioca chi merita, ed è lavoro in palestra che fa la differenza. A Sassari abbiamo sbagliato l’approccio mentale e dobbiamo sapere che ogni partita sarà una battaglia. Io sono abbastanza autocritico  e so che non ho giocato bene. Ho scelto Brindisi perchè è una società seria ed era la scelta migliore per la mia carriera e per la mia crescita”

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.