EA7 Emporio Armani Milano-Enel Basket Brindisi: Nessuna Diretta TV

studio100

Questo articolo ha avuto 337 visualizzazioni.

Brutte notizie per i tifosi dell’Enel Basket Brindisi. Il big match EA7 Emporio Armani Milano-Enel Basket Brindisi non sarà trasmessa nè da Rai Sport nè da Studio 100. Il motivo di tale decisione è che in contemporanea alla sfida del Mediolanum Forum al PalaCarrara si giocherà la sfida tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Acqua Vitasnella Cantù che Rai Sport 1 trasmetterà in diretta e che quindi impedirà alle TV locali la messa in onda della diretta della gara. La stessa procedura sarà adottata per la sfida di sabato alle 20:00 tra Grissin Bon Reggio Emilia-Cimberio Varese che non sarà trasmessa in diretta in quanto gazzett.it farà vedere in diretta la partita in streaming tra Acea Roma e Sutor Montegranaro.

Per i tifosi brindisini non resta sperare che qualcosa si muovi in modo tale che chi non avrà la possibilità di andare a trasferta a Milano, potrà vedere le gesta degli uomini di coach Bucchi in tv, anche perchè siamo sicuri che la partita tra Enel-Emporio farà registrare sicuramente il record stagionale di ascolti.

 

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.