Futuri incerti per Bulleri e Todic. Henry avrebbe “firmato” il contratto.

4

Questo articolo ha avuto 292 visualizzazioni.

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” il capitano Massimo Bulleri parla del suo futuro a Brindisi. Miroslav Todic saluta e ringrazia con parole che sembrano d’addio mentre Sek Henry avrebbe già firmato il contratto per la prossima stagione.

Il capitano Massimo Bulleri, tornato a Cecina per la riabilitazione dopo l’infortuno che l’ho ha tenuot fuori da febbraio, ha rilasciato un intervista per “La Gazzeta Dello Sport” dove parla del suo futuro: “Non lo so. A Brindisi sono stato bene. Mi piacerebbe restare. Mi ha colpito l’affetto e la disponibilità di tutti: della dirigenza, dello staff del medico del dott. Pino Palaia, del preparatore Marco Sist, degli amici, della città tutta. Questo ci tengo si sappia, perchè è stato molto bello”.

 

Intanto oggi anche Miroslav Todic sul proprio profilo Facebook ha ringraziato e salutato i tifosi: “Per tutti i fan e il mio team voglio dire un grande grazie a tutti voi! Mi mancherete e vi voglio bene. Che Dio vi benedica”.1

Parole che sembrano quasi d‘addio per il gigante di Tuzla, alla sua seconda esperienza italiana. Il mercato è ancora lungo e Giuliani e Società stanno lavorando già per l’anno prossimo e sino a qualche giorno fa il serbo era dato per “confermato”.

Parlando di mercato Sek Henry avrebbe già firmato il contratto che lo legherà all’Enel Basket Brindisi per la prossima stagione ma manca ancora l’ufficialità del club. L’esterno ha segnato 15.7 punti con 4.2 assist in PLK con l’AZS Koszalin.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.