Jerome Dyson convocato alla BEKO All Star Game 2014.

210

Questo articolo ha avuto 211 visualizzazioni.

Diventano 3 i giocatori dell’Enel Basket Brindisi che saranno presenti alla BEKO All Star Game 2014, che si giocherà Domenica 13 Aprile al PalaRossini di Ancona. L’ultimo giocatore convocato in ordine di tempo è  Jerome Dyson. La convocazione arriva all’indomani dei provvedimenti disciplinari in cui lo stesso play di Brindisi è sanzionato per aver avuto comportamenti intimidatori e e offensivi nei confronti degli arbitri al termine della partita contro Montegranaro e quindi squalificato dal Giudice Sportivo per 1 turno. Non sappiamo se sia un caso ma molto probabilmente la società Brindisina ha dato l’ok agli organizzatori per la convocazione di Dyson, anche perchè molto meno di una settimana fa, Crespi (allenatore dell’All Star Team) aveva specificato che JD non era convocabile per problemi fisici.

Ecco il comunicato dell’Enel Basket Brindisi che ha diffuso la notizia sul proprio sito e sui vari social network:

“Anche Jerome Dyson è stato convocato per il Beko All Star Game di domenica prossima ad Ancona. Saranno, quindi, tre i giocatori dell’Enel Basket Brindisi: due nella formazione delle stelle (Dyson e Delroy James) e Andrea Zerini nella nazionale italiana. Motivo di grande orgoglio per la nostra squadra!”

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.