L’Enel Basket Brindisi in primo piano.

02

Questo articolo ha avuto 226 visualizzazioni.

L’Enel Basket Brindisi sponsorizzata da Kia Motors Italia finisce sui quotidiani

Kia Motors Italia è sponsor ufficiale dell’Enel Basket Brindisi, la squadra rivelazione che negli ultimi anni ha letteralmente scalato la classifica di merito del basket italiano. Il team pugliese esordisce in serie B/2 nella stagione 2004/2005 per poi dare vita ad una ascesa che l’ha portato, attraverso anni di sacrifici, a ritrovarsi oggi in alto alla classifica. 
L’accordo tra Kia Motors e l’Enel Basket Brindisi conferma la vicinanza ai valori dello sport che il brand automobilistico da sempre condivide. Il legame tra Kia e lo sport ha una storia in continua evoluzione che passa attraverso i Campionati Mondiali ed Europei di calcio, gli Australian Open di Tennis, il golf con la Kia Golf Cup, per finire con la presenza a livello internazionale nel basket dell’NBA.
La passione per questo sport trova oggi una declinazione locale grazie al supporto che la casa automobilistica coreana fornisce a una realtà sportiva come quella dell’Enel Basket Brindisi,  realtà giovane e in forte crescita che ha dimostrato le proprie qualità lasciando dietro di sé le squadre avversarie e portandosi ai vertici della classifica.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.