Marcus Denmon: “Cercheremo di arrivare lontano”

9

Questo articolo ha avuto 411 visualizzazioni.

Marcus Denmon è atterrato Venerdì scorso a Brindisi e promette il massimo impegno per il campionato e per l’EuroChallenge. Intanto domani ci sarà la conferenza stampa del Presidente Marino e del GM Giuliani.

Marcus Denmon, la nuova guardia titolare dell’Enel Basket Brindisi, è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato della società di Contrada Masseriola. I tifosi e gli addetti ai lavori, si attendono non poco dall’Americano originario di Kansas City arrivato in città Venerdì mattina. Sono queste le prime parole, riportate dal Quotidiano, del giocatore ex Tofas Bursa: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in un campionato bello e stimolante come quello italiano. Non so cosa si aspettano da me i miei nuovi tifosi ma sin da ora posso garantire il massimo impegno e una gran voglia di vincere. Per il resto mi metterò a disposizione del mio nuovo allenatore, dei miei compagni e della società. Le responsabilità non mi spaventano, anzi mi stimolano a dare il massimo anche perchè ci aspetta una stagione lunga e difficile, durante la quale cercheremo di arrivare lontano sia in campionato che in EuroChallenge”.

Domani alle 16:30, presso la sala stampa della PalaPentassuglia, ci sarà la conferenza Stampa tenuta dal Presidente Nando Marino e dal GM Alessandro Giuliani. Appuntamento fissato per presentare il 4° Memorial Elio PalaPentassuglia che si terrà a Brindisi il 19 e il 20 Settembre e che vedrà affrontarsi Enel Basket Brindisi, Banco di Sardegna Sassari, Pasta Reggia Caserta e gli israeliani del Bnei Herzliya. Inoltre saranno illustrati i programmi societari delle prossime settimane inerenti anche al roster della prima squadra. Ovvio che domani molti si aspetteranno l‘annuncio dell’ala piccola che completerà il roster e il quintetto iniziale.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.