Marino sul mercato: “I nomi usciti sono veri, valutiamo il ritorno di Simmons”

1

Questo articolo ha avuto 314 visualizzazioni.

Il Presidente Fernando Marino parla di mercato nel rotocalco “Basket Blu” e conferma la trattativa, ormai conclusa, con Sek Henry e di David Cournooh che però prima verrà lasciato libero di giocarsi la finale scudetto con la Montepaschi Siena e apre ad un possibile ritorno di Cedric Simmons. Sulla lista alle spalle di Marino ci sono più di 30 nomi proviamo ad individuare gli obiettivi dell’Enel Basket Brindisi”

1Nella prima puntata del rotocalco di “Basket Blu” di Gianmarco Di Napoli, Giancarlo Giarletti e Checco Guadalupi il Presidente Nando Marino parla prima della sua nuova avventura come Presidente di Lega e poi di mercato, focalizziamoci proprio su quest ultimo punto:  “Il mercato in questo momento è appena iniziato, i nomi che sono usciti fuori sono veri, c’è questa trattativa che ormai è arrivata in chiusura con il play Sek Henry. Ci piace moltissimo, ma per rispetto delle leggi e delle norme, siamo molto ma molto vicino a David Cournooh però lasciamolo giocare ancora e quando avrà finito il suo procuratore ci ha promesso che la prima telefonata sarà al nostro G.M. Alessandro Giuliani per definire l’ingaggio. Poi ci sono e stiamo lavorando per altri giocatori e posso garantire che stanno lavorando però ho chiesto di non farci prendere dalla voglia per chiudere gli affari perchè il mercato sarà lungo e difficile e bisogna far valere il lavoro fatto quest’anno e il fatto di avere un allenatore come Piero Bucchi e un general manager come Alessandro Giuliani che saprà tirar fuori dal cilindro altri giocatori importanti come ha fatto in questi anni”.

1Altro nome per l’Enel Basket Brindisi è quello di Cedric Simmons: “Simmons ovviamente ha un contratto molto importante, ma non nascondo che entro il 15 Luglio c’è la possibilità di aprire un tavolo di trattative. Sappiamo la volontà del giocatore che sarebbe quella anche di tornare a Brindisi, essendosi trovato molto bene in città oltre che con l’allenatore, e lo staff”.

 

Chi sono i nomi nella lista? Questi sono i primi nomi (visibili):

  1. Dj Seeley – Guardia, classe 1989, Americano, gioca nel Bayreuth (Germania)
  2. Justin Carter – Ala, classe 1987, Americano, gioca nell’ Usak (Turchia)
  3. Michael Roll – Guardia, classe 1987, Americano, gioca nel CAI Zaragoza (Spain)
  4. Ryan D. Brooks – Guardia, classe 1988, Americano, gioca nella Telekom Bsk (Germania)
  5. Durand Scott – Guardia Tiratrice, classe 1990, Giamaicano ma con cittadinanza Americana, gioca nell’ Obradoiro (Spagna)
  6. Brian Asbury – Ala Piccola, classe 1986, Americano, gioca nell’Hapoel Holon
  7. Barry Stewart – Guardia Tiratrice, classe 1988, Americano, gioca nell’Antwerp (Belgio)
  8. Will Daniels – Ala, classe 1986, Americano, gioca nel Nanterre (Francia)

NOTA BENE: i nomi qui sopra riportati potrebbero avere un piccolo margine di errore

 

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.