Marino non lascia, Zerini si ferma e Dyson ritorna in NBA.

1

Questo articolo ha avuto 364 visualizzazioni.

Nando Marino neo eletto presidente di Lega afferma che non lascerà la presidenza dell’Enel Basket Brindisi, Andrea Zerini verrà sottoposto ad un intervento al ginocchio e Jerome Dyson parteciperà al training camp degli Charlotte Hornets.

Il presidente Ferdinando Marino su “La Gazzetta Dello Sport” parla del suo nuovo incarico come presidente della Lega Basket e del mercato per la prossima stagione: “Al termine del biennio intendo essere giudicato su quanto saremo stati capaci di realizzare. Quali e quante modifiche saremo tati in grado di apportare. Per me, la presidenza, non era questione di occupare poltrone, ma di essere operativo al massimo per il bene del basket. Presidenza Enel Brindisi? Non ci sono motivi di incopatibilità”.

Mercato? “Stiamo lavorando. Significa che, in primis, stiamo parlando con il main sponsor con il quale c’è un ottimo feeling. Da ciò dipenderanno i nostri movimenti sul basket mercato.”

Intanto sul sito ufficiale della società è apparsa la brutta notizia per quanto riguarda Andrea Zerini. Ecco il comunicato ufficiale:

Si comunica che il giocatore Andrea Zerini nei prossimi giorni si sottoporrà al già programmato intervento di meniscectomia mediale del ginocchio sinistro da parte del Prof. Giuliano Cerulli, Direttore della Cattedra di Ortopedia dell’Università Cattolica di Roma.
In seguito saranno fornite notizie sull’esito dell’intervento.

Chiudiamo con la notizia riguardante Jerome Dyson. Il playmaker di Rockville parteciperà al training camp dei Charlotte Hornets, di proprietà di Michael Jordan, e potrebbe fare parte del roster degli stessi Charlotte durante la Summer League che si terrà a Las Vegas dal 11 al 21 Luglio, questa la notizia riportata da David Pick. Possibile quindi un ritorno in NBA per JD dopo l’esperienza nel 2012 proprio nei Charlotte.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.