Massimo Ferrarese lascia la New Basket Brindisi

3

Questo articolo ha avuto 464 visualizzazioni.

Notizia inaspettata in casa Enel Basket Brindisi. Pochi minuti fa, Massimo Ferrarese, fondatore e presidente onorario della New Basket Brindisi, sul proprio profilo facebook ha annunciato un’importante decisione, queste le sue parole:

“Non sempre, pur amando alla follia una propria creatura, si può restare accanto a lei in eterno. Anzi, qualche volta, quando cambiano le condizioni, farsi da parte rappresenta l’estremo atto di un amore sconfinato.
Considero alcune situazioni che si sono venute a creare negli ultimi tempi e determinati atteggiamenti incompatibili con il mio modo di essere, con il mio stile – che è stato per due lustri quello della New Basket – e con la mia storia personale.
Con questi presupposti, con grande dolore e mio malgrado, ho deciso di lasciare la New Basket Brindisi di cui sono fondatore e presidente onorario. Mi faccio da parte nel momento migliore, augurando alla squadra e ai suoi splendidi tifosi altri dieci anni di successi e di emozioni come quelli che insieme abbiamo vissuto e condiviso. Ringrazio tutti i veri amici che mi sono stati vicini in questi anni e la mia famiglia che mi è stata accanto, assecondando la mia passione e il mio desiderio di rilanciare, insieme allo sport, l’immagine di questa nostra terra. M.F “

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.