Mercato: Finito il tryout di Ayers, si aggrega alla squadra Gertz

7

Questo articolo ha avuto 596 visualizzazioni.

Oggi l’Enel Basket Brindisi ha comunicato che Cameron Ayers ha finito il suo periodo di tryout e che non sarà confermato, quindi  non verrà arruolato per la BEKO SuperCoppa. Intanto si aggrega alla squadra il giovane playmaker danese Gertz.

Questo il comunicato ufficiale della società:

Si comunica che il giocatore Cameron Ayers ha terminato ieri il suo periodo in prova ed è tornato negli Stati Uniti d’America. La società intende ringraziare il giocatore per il massimo impegno profuso e gli augura un buon proseguimento di carriera.

Inoltre si comunica che in questi giorni sarà aggregato all’Enel Basket Brindisi il giovane giocatore danese Mads Skjold Gertz, nato il 21/04/1996 a Svendborg, ruolo play, statura 191 cm.
Quest’anno Gertz ha esordito in campionato con la squadra della sua città, gli Svendborg Rabbits, guadagnandosi la convocazione in Nazionale Danese Under 18 per disputare i Campionati Nordici. Esperienza più che positiva dal momento che la sua nazionale ha anche vinto questa competizione.

Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi

Quindi l’Enel Basket Brindisi affronterà la BEKO SuperCoppa senza Ayers ma anche senza l’ala piccola titolare. Infatti l’ultimo colpo di mercato dovrebbe arrivare a Brindisi nel fine settimane (vedi dettagli) , a meno di clamorosi colpi di scena

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.