Mercato: L’ala piccola che arriverà ha già giocato in Italia

7

Questo articolo ha avuto 357 visualizzazioni.

Il 30 Settembre è finito il tryout di Cameron Ayers. L’ala americana è tornata negli States ma grazie ad un giochino a cui ha partecipato su Facebook, svela un altro importante indizio sull’ala piccola che arriverà a Brindisi.

Un nuovo indizio di mercato in più viene svelato, sicuramente non volutamente, da Cameron Ayers. Il giocatore figlio d’arte che non è stato confermato neanche per giocare in BEKO SuperCoppa per non perdere un visto, negli ultimi giorni ha partecipato ad un giochino sul social Network Facebook intitolato “Things I’m grateful” (Cose a cui sono grato). La persona che viene nominata da un amico, per 5 giorni scrive qualcosa sul proprio diario a cui è grato. Nell’ultimo giorno Cameron è grato all’ “Opportunity” (Opportunità) che ha avuto anche in questo mese in Italia. Queste le sue parole:

“Sono grato per tutte le opportunità che sono state date a me finora nella vita, e ho imparato da ognuno di essa qualcosa. Ieri (1 Ottobre)  la squadra italiana per la quale ero in prova mi ha detto che stavano cercando di prendere un giocatore veterano che ha già giocato nel campionato italiano. E ‘stato bello sentire che pensavano che ero un buon giocatore e una brava persona e che ho dato tutto me stesso. Non ho rancore ho avuto alcuni alti e bassi il mese scorso. Ho imparato un po ‘di basket, imparato a conoscere me stesso, e sono pagato per farlo. Io dico che è stato un successo !!! Ora sono a casa per un po ‘fino a quando non troverò una nuova squadra. E ‘una benedizione sotto mentite spoglie di sicuro. Ora vedrò alcuni familiari, amici, e rinfrescherò la mia mente. La mia motivazione è tornata e sono grato di essere dove sono!” 

L’ala piccola titolare quindi, in base alle parole di Marino e di Ayers, sarà un giocatore giovane ma veterano, interessante e che ha già giocato nel campionato Italiano. Tra poche ore quindi sapremo definitivamente la scelta della società. Non resta che aspettare il comunicato ufficiale.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.