Mercato, Marino: “Nel fine settimana ci sarà il nuovo giocatore”

11843218456_ba9a798f17_o

Questo articolo ha avuto 608 visualizzazioni.

Il Presidente Marino, dopo le dichiarazioni di ieri , oggi a Puglia TV, afferma che il giocatore arriverà nel fine settimana. Rumors dicono che sia un giocatore già visto a Brindisi. Altro possibile ritorno in casa Brindisi? 

Il Presidente Marino, questa mattina è stato contattato telefonicamente da Puglia TV è ha dichiarato: A  fine settimana ci sara’ il nuovo giocatore .E’ stato gia’ scelto dai nostri tecnici ma non sveliamo il nome per quanto avvenuto in passato con altri giocatori. Facciamo le cose con calma anche perchè non potremmo schierarlo per la super coppa.”

Queste dichiarazioni si aggiungono a quelle rilasciate ieri pomeriggio nello studio di SportItalia (vedi dettagli): “Siamo vicini alla firma di un 3. Un ragazzo  giovane ed interessante che seguivamo da un bel po’ e nelle prossime ore completeremo così il roster”

Rumors dicono che si tratti un giocatore già visto a Brindisi, ma è da capire se è stato già visto da avversario o se è stato già visto con la canotta dell’Enel Basket Brindisi. Prendendo per vera l’ultima supposizione, che sia Michael Snaer il giocatore scelto?

11424291266_2e1dedbb1a_oSnaer, 24 compiuti a Giugno, è comunque un giocatore giovane ed interessante ma che lo scorso nonostante facesse la differenza in difesa (anche se con qualche piccolo errore) in attacco è stato condizionato da Dyson e dalle scelte di Bucchi, che lo scorso anno preferiva che fossero lo stesso Playmaker, Lewis e James a prendersi i tiri.  Quest anno, in cui ancora non c’è ancora un leader come Jerome, potrebbe essere importante per Michael anche per fare la differenza. I Lati positivi di questa scelta sono che il giocatore conosce bene l’ambiente Brindisi e soprattutto cosa vuole coach Piero Bucchi.
La scorsa stagione Snaer ha chiuso la sua prima stagione da pro, a Brindisi con la media di 7.6 punti, 2.3 rimbalzi, 1.1 assist in 30 gare (23.25minuti di media sul parquet).
Se fosse vera questa ipotesi, la società potrebbe risparmiare un po’ di soldi che potrebbero servire ad acquistare un altro playmaker, se Henry non convincesse in cabina di regia e se Bulleri non dovesse tornare al 100%.

Per conoscere il nome del giocatore e verificare veri o meno i rumors non ci tocca che aspettare questo fine settimana.

Intanto sabato contro l’EA7 Emporio Armani Milano l’Enel Basket Brindisi giocherà ancora senza il roster al completo.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.