Mercato: Matt Walsh possibile obiettivo

7

Questo articolo ha avuto 1197 visualizzazioni.

Ore calde per il mercato dell’Enel Basket Brindisi. Oltre a seguire con interesse la guardia Americana Trey McKinney Jones ora l’obiettivo è portare a Brindisi anche l’ex Bologna Matt Walsh.

walsh_matt_6811Solo qualche ora fa è uscita la notizia dell’interessamento dell’Enel Basket Brindisi alla guardia Americana Trey McKinney Jones (http://lastelladelsud.altervista.org/mercato-jp-prince-si-aggiunge-trey-mckinney-jones/) attualmente impegnata nella NBA Summer League con i San Antonio Spurs e dopo aver perso proprio nella giornata di oggi JP Prince, che ha firmato in Belgio per Telenet Oostende, si aggiunge adesso il nome di Matt Walsh. La Guardia\Ala America, classe 1982, ha giocato l’ultima stagione in Italia con la canotta della Virtus Bologna chiudendo la Regular Season con la media di 15.8 punti a partita, 7.4 rimbalzi, 3.4 assist in 29,6 minuti. La squadra emiliana continua a perdere pezzi e non è riuscita a trattenere Walsh, che da oggi è free agent.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.