Mercato: Micheal Eric obiettivo difficile se non impossibile

NBA: Preseason-Minnesota Timberwolves at Milwaukee Bucks

Questo articolo ha avuto 593 visualizzazioni.

Micheal Eric Enel BrindisiSecondo rumors Michael Eric è il primo nome sulla lista del GM Alessandro Giuliani e il primo obiettivo per sostituire Cedric Simmons. Il pivot Nigeriano, classe 1988, però lo scorso 4 Dicembre ha firmato in Grecia per Panelefsiniakos. Nella giornata di ieri il giocatore ha effettuato le visite mediche con la squadra greca e pare le abbia superate con successo, tanto che il sito ufficiale del Panelefsiniakos scrive che da oggi il giocatore si aggregherà alla squadra. Attualmente sembra impossibile questo colpo per l’Enel Basket Brindisi ma nel mercato si sa tutto è possibile.

 


Biografia:

Uscito dal Temple University,  nel Draft NBA 2012 non fu selezionato da nessuna franchigia. Dopo aver giocato la Summer League con i Cleveland Cavaliers riuscì a strappare un contratto con la franchigia dell’Ohio. Tuttavia il contratto fu revocato il 27 Ottobre 2012. Inizia così la sua carriera da professionista nei Canton Charge in NBA D-League. Qui chiude la stagione 2012/13 con la media di 8.1 punti e 7.6 rimbalzi. Nella passata stagione i Canton Charge lo cedono ai Texas Legends. La sua esperienza dura però solo 6 gare (media di 8.7 punti e 5.3 rimbalzi) perchè a causa di un infortunio la squadra della citta di Frisco decise di tagliarlo.
Il 27 settembre 2014 riesce a firmare un contratto con Milwaukee Bucks che però lo tagliano il 27 Ottobre. Così vola in Grecia e firma per il Panelefsiniakos.

Nella foto le visite mediche effettuate ieri da Micheal Eric per il Panelefsiniakos.
Micheal Eric

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.