Mercato: Orlando Johnson va da Crespi

2

Questo articolo ha avuto 537 visualizzazioni.

Questa mattina l’Enel Basket Brindisi ha comunicato ai propri tifosi tramite un comunicato ufficiale che Orlando Johnson non sarà un giocatore agli ordini di Coach Bucchi ma andrà in Spagna alla corte di Coach Crespi.

I rumors su Orlando Johnson erano veri, era vicinissimo a vestire la maglia dell’Enel Basket Brindisi. Il Presidente Marino aveva addirittura promesso che sarebbe stato il regalo per i tifosi ma purtroppo ora i tifosi si ritrovano con un pacco vuoto da scartare. Sa di beffa la 1notizia che ora Orlando Johnson andrà in Spagna per giocare con il Caja Laboral alla corte di coach Marco Crespi. La società, che abitualmente non comunica o smentisce rumors di mercato tramite il proprio sito, oggi però ha voluto rendere nota la questione. Sicuramente oltre al dispiacere di comunicare la notizia sembra abbia voluto far trapelare la rabbia e frustrazione di una trattativa da parte della società spagnola che giocherà l‘EuroLega non troppo corretta e che il giocatore abbia alla fine ceduto alle avance di Crespi nonostante Giuliani avesse trovato l’accordo con il giocatore. Ora ci sarà molto lavoro per gli uomini di mercato dell’Enel per trovare il sostituto valido di Johnson, ma a questo punto anche di Demonte Harper scaricato dalla società proprio per la guardia ex Pacers e Kings. Ma a questo punto tutto è possibile.

Ecco il comunicato ufficiale:

Si comunica che la trattativa per il giocatore Orlando Johnson ha subito una brusca interruzione. Nonostante le parti avessero trovato l’accordo, le pratiche burocratiche per il visto e per il tesseramento fossero avviate con gli organi preposti e con l’agenzia del giocatore, l’improvvisa intromissione di una squadra spagnola che partecipa all’Eurolega, allenata da un coach italiano, ha, di fatto, comportato l’interruzione della trattativa che era ormai in fase di definizione. La società è rammaricata per l’accaduto e garantisce ai propri supporters il massimo impegno, come sempre, nella ricerca dei giocatori che andranno a completare il roster con l’obiettivo di regalarci nuovi traguardi.

Ufficio Stampa

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.