Mercoledì 15 Gennaio Allenamento a porte aperte e al via la campagna dei mini-abbonamenti

2032

Questo articolo ha avuto 272 visualizzazioni.

Per assecondare le numerosissime richieste pervenute da più parti della Puglia, l’Enel Basket Brindisi ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti valida per le partite casalinghe del girone di ritorno.
I tifosi interessati a garantirsi il diritto di seguire nel PalaPentassuglia le prossime 7 gare della fase regolare del campionato in corso, da mercoledì 15 a giovedì 23 gennaio, potranno recarsi presso BancApulia – sita a Brindisi in Piazza Cairoli, 27 – consultare le piantine dei vari settori disponibili ed acquistare i posti liberi al prezzo rapportato, evidentemente, alla scelta effettuata ed al costo del singolo biglietto/partita.
Orario vendita mini-abbonamenti: mercoledì 15 gennaio dalle ore 14,45 alle ore 16.15; da giovedì 16 a giovedì 23 gennaio (sabato e domenica esclusi) dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,45 alle ore 16,15.
I residenti lontano da Brindisi, se impossibilitati a raggiungere la città, potranno telefonare, negli stessi giorni e orari, al numero 393.1234342 e concordare una diversa forma di prenotazione.
L’acquisto dei mini-abbonamenti garantisce il diritto di prelazioni per i biglietti degli eventuali play-off e per l’abbonamento del prossimo campionato, nonché l’assegnazione della “Special Card” con sconti in numerosi esercizi commerciali.

Anche in questa occasione, l’Enel Basket Brindisi intende ringraziare la Direzione di BancApulia per la preziosa collaborazione e la totale disponibilità offerte.

Inoltre domani sarà tenuto un allenamento a porte aperte al PalaPentassuglia dalle 18:00 alle 20:00.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.