Il messaggio di Massimo Ferrarese sul debutto in EuroChallenge

3

Questo articolo ha avuto 464 visualizzazioni.

Si affida ancora una volta ai social network Massimo Ferrarese per far arrivare il suo messaggio personale ai tifosi e alla squadra. Il tema del messaggio non poteva non essere che il debutto in EuroChallenge. Ecco le sue parole:

“Oggi è un giorno speciale per tutti i tifosi dell’ Enel Basket Brindisi.
Tra qualche ora, a dieci anni dalla nascita di questa società, disputeremo per la prima volta nella storia una partita di #EuroChallenge.
Nel 2004, fondata la società che disputava la B2, dissi che il mio sogno era quello di battere l’Armani Milano in A1, qualche anno dopo in A1 ci siamo arrivati e ricordo come fosse ieri i tifosi che facendo il bagno nella fontana cantavano in coro “Ferrarese portaci in Europa” il sogno di tutti. Creai immediatamente le condizioni, soprattutto allargando la base societaria, affinché ciò accadesse e nella scorsa primavera finalmente l’abbiamo conquistata. Oggi la NBB sarà ad Hertogenbosch in Olanda a giocarsela contro l’SPM Shoters.
Per me, che sono e resterò sempre il primo tifoso di questa squadra, è una gioia infinita.
#forzaragazzi #orgogliodelsuditalia #brindisibasket

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.