Le News in Breve: 05/07/2014

In Breve

Questo articolo ha avuto 576 visualizzazioni.

L’Enel Basket Brindisi continua le proprie trattative di mercato. Si sogna il colpo Matta Janning da Siena ma c’è da battere la concorrenza.Interessa anche Marco Cusin dell’AcquaVitasnella Cantù e continuano le trattative per il rinnovo di Delroy James. Inoltre la società continua a visionare nuovi giocatori e per questo Alessandro Giuliani l’8 Luglio sarà ad Orlando per visionare nuovi talenti nella NBA Summer League e l’11 Luglio sarà raggiunto da coach Piero Bucchi e Renato Nicolai a Las Vegas nella fase calda della competizione. A Las Vegas ci sarà anche il nuovo acquisto Olek Czyz che giocherà solo 3 partite con la NBA D-League Select e poi raggiungerà la selezione polacca il 16 Luglio.
Domani mattina a Monaco di Baviera ci saranno i sorteggi di EuroChallenge  e conosceremo le nostre avversarie nella nostra prima avventura Europea.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.