Le News in Breve: 06/09/14

In Breve

Questo articolo ha avuto 1269 visualizzazioni.

9- Bulleri: Intervistato dal Quotidiano di Puglia, il capitano parla del suo infortunio e del suo recupero in vista della prossima stagione: “Oggi procede tutto per il verso giusto. In questi mesi ho riposato davvero poco. Posso dire che da quando mi sono fatto male, mi alleno giornalmente molto di più rispetto a una situazione normale. Francamente, di riposo davvero poco. Ma va bene così. Ci metto grande intensità e voglia per cercare di recuperare e ritornare a disposizione del coach nel più breve tempo possibile. Mi accompagnano determinazione, motivazione e desiderio di tornare in campo per dare il mio contributo in una condizione fisica più che accettabile. Quando sarà il momento io ci sarò”.

 

9- Zerini: “Abbiamo iniziato a scaldare i motori. Si parte da zero. Per tanto dobbiamo dimenticare quanto fatto nella scorsa stagione e concentrarci nel cammino che ci attende, che facile non sarà. Però ce la metteremo tutta per regalare delle belle soddisfazione ai nostri tifosi. In questo mese di preparazione dovremo cercare immediatamente di creare un buon feeling tra di noi. Vogliamo arrivare alla SuperCoppa già belli carichi e magari far già parlare già di noi”. *

 

 

- Mercato: Si seguono ancora i giocatori impegnati nei training camp, nella speranza di far arrivare il giocatore mancante prima dell’appuntamento della SuperCoppa che si terrà il 4 e il 5 Ottobre. Nel frattempo, Cameron Ayers, ha ben impressionato la società.

- Shawn James: Il fratello di Delroy, che giocherà con quest anno con l’Olimpia Milano, accende da subito la sfida famigliare e la sfida di SuperCoppa:Sarà una partita speciale, ma il mio obiettivo è vincere e quindi non farò sconti a nessuno”. E poi  conclude scherzando  “Io sono il fratello maggiore e voglio mettere in chiaro le cose anche i in famiglia su chi sia più forte tra noi due”.

- Pre-Season: Mercoledì ci sarà l’esordio della nuova Enel Basket Brindisi. A Trani si giocherà il Memorial “Antonio Cezza” contro la Givova Napoli Basket. (Qui il calendario completo)

- TV: La BEKO SuperCoppa che si giocherà il 4 e il 5 Ottobre al PalaSerradimigni di Sassari sarà trasmessa da RaiSport. Gli Anticipi del sabato sera, con inizio ore 20:30, della Serie A BEKO saranno trasmesse in streaming da Gazzetta.TV.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.