Le News in Breve: 13/09/14

In Breve

Questo articolo ha avuto 344 visualizzazioni.

- Torneo “Città di Sassari – Mimì Anselmi”: Questa sera al PalaSerradimigni di Sassari ci sarà l’esordio stagionale dell’Enel Basket Brindisi. La squadra di coach Piero Bucchi sarà impegnata alle 20:30 contro i padroni di casa del Banco di Sardegna Sassari. Alle 18 invece ci sarà la prima gara del torneo tra Galatasaray e Lokomotiv Kuban. Queste le parole di Bucchi:C’è grande voglia di giocare da parte dei ragazzi, anche se il non aver fatto sinora nessuna partita un po’ ci penalizza. Però, fortunatamente, iniziamo subito a giocare. Immediatamente un test bello impegnativo. Così anche chi, tra i nuovi arrivati, magari ha qualche dubbio sulla qualità del nostro campionato potrà ricredersi e toccarlo con mano. E’ un test che dobbiamo vivere come un allenamento. Siamo indietro e ancora ai primi passi di squadra e, ripeto, meno male che si gioca perché giocare le partite ovviamente ti consegna le giuste indicazioni che, per ovvi motivi, l’allenamento non può darti. Fortunatamente tagliamo il nastro in un torneo importante, così come il “Memorial Elio Pentassuglia” della prossima settimana. In ogni gara dobbiamo usarla fino in fondo perché abbiamo necessità di fare tesoro di tutto ciò che il precampionato ci darà”

- Mercato: Alessandro Giuliani smentisce sul proprio profilo facebook l’arrivo in prova di Michael Dixon Jr. avvistato al PalaPentassuglia durante l’allenamento a porte aperte. Dixon è il cugino di un giocatore (probabilmente Denmon) ed è a Brindisi in visita, spiega Giuliani.

- Sponsor 2014/15:  Lunedì prossimo, 15 settembre, alle ore 11.30 presso Palazzo Granafei-Nervegna si svolgerà una conferenza stampa nella quale il presidente dell’Enel Basket Brindisi Fernando Marino presenterà alcuni sponsor ufficiali della stagione 2014-2015. Farà gli onori di casa il sindaco di Brindisi Cosimo Consales. Nell’occasione saranno presentati i soci della neo-costituita associazione “Brindisi vola a canestro”: imprenditori e professionisti che con slancio ed entusiasmo affiancheranno l’Enel Basket Brindisi negli impegni e nelle attività in campo sportivo e, anche, sociale. (Fonte: New Basket Brindisi)

- STP & Enel Basket Brindisi:  La STP Brindisi premia i suoi clienti più fedeli con 3 abbonamenti per le partite casalinghe dell’Enel Basket Brindisi. La STP Brindisi SpA comunica che tutti colori i quali sottoscriveranno entro il 30 settembre 2014 l’abbonamento annuale ordinario o studenti a pagamento immediato del servizio urbano di Brindisi, parteciperanno all’estrazione di tre abbonamenti del settore Curva H validi per assistere alle partite casalinghe dell’Enel Basket Brindisi. L’estrazione sarà effettuata da un giocatore della squadra, Lunedì 6 ottobre alle ore 18:00 presso il Punto STP di via Cappellini 18 nel centro di Brindisi. Saranno presenti il Presidente dell’Enel Basket nonché Presidente di Lega Dott. Nando Marino e il Presidente della STP Brindisi Avv. Rosario Almiento.

- BEKO SuperCoppa: Dal 12 Settembre è possibile acquistare i biglietti tramite www.ticketone.it, www.vivaticket.it. che nei punti vendita e c/o la sede della DinamoSassari, in contemporanea con l’apertura di Vivaticket.

- IV Memorial Elio Pentassuglia:  I biglietti potranno essere acquistati attraverso www.ticketone.it, oppure nei vari punti vendita abilitati indicati nello stesso sito. In più, presso l’Enel Basket Point posto nel “Bar Veronica” in Corso Roma civ. 25 a Brindisi, la prevendita si svolgerà dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 di sabato 13 settembre e nei giorni da lunedì 15 settembre a giovedì 18 settembre. Infine. i tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati anche presso il botteghino del palasport nei giorni di svolgimento del Memorial dalle ore 17:30 alle ore 21:00. (Maggiori info su: http://www.newbasketbrindisi.it/nbb/portale/news/5183/vendita-biglietti-bmw-cup-iv-memorial-elio-pentassuglia)

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.