Pagelle: Enel Basket Brindisi-Umana Reyer Venezia

1

Questo articolo ha avuto 225 visualizzazioni.

Le pagelle ai giocatori dell’Enel Basket Brindisi, a cura de “La Stella Del Sud – Basket Brindisi”

Jerome Dyson 8: 25 punti, 3 rimbalzi, 8 Assist e 34 di Valutazione sono numeri da Campione. Jerome è in ottima forma e in alcuni momenti trascina solo Brindisi.
Andrea Zerini 7: Ottima la prestazione di Zero, il 1° quarto è da incorniciare. Sfiora per poco la doppia doppia chiudendo la gara con 9 punti e 10 rimbalzi.
Michael Snaer 7: A quanto pare Venezia lo scatena. Spende 2 falli in meno di 30 secondi nel 1° quarto ma poi è bravo a gestirsi. Mette a referto 16 punti dopo i 27 contro la stessa alle Final Eight. Sempre più in crescita.
Delroy James 7: Non inizia benissimo, 2 palle perse nel 1° quarto ma quando poi segna si carica. Infiamma il palazzetto con una stoppata e una tripla fantastica. Ci teneva a fare bella figura dopo la deludente prestazione contro Siena nelle Final Eight.
Mirolsav Todic 6,5: Miro continua ad essere uno dei più costanti da 2 mesi a questa parte. Da il suo contributo sia in attacco, 8 punti, che in difesa con 7 rimbalzi.
Folarin Campbell 6,5: Con fuori Bulleri, Bucchi gli assegna la cabina di regina quando Dyson va a rifiatare. Lui si dimostra ancora una volta duttile. Prova spesso la tripla ma con poca fortuna solo 27, ma la tripla del 3° quarto è fondamentale.
Ron Lewis 6+: Pian piano torna anche Lewis. Regala 2 schiacciate, con richiamo degli arbitri, su 2 ciliegine di Dyson. In difesa fatica ancora a essere determinante e in attacco deve trovare la lucidità e la sicurezza di qualche giornata fa.
Martin Jurtom 6-:  Esordio con l’Enel e in Serie A per l’estone. Gioca solo 3 minuti in cui in difesa deve tenere d’occhio Vitali e lo fa discretamente. Perde un pallone in attacco ma comunque sono minuti utili per le prossime gare. 6 di incoraggiamento.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.