Presentata la nuova maglia per la stagione 2014/15

10

Questo articolo ha avuto 637 visualizzazioni.

Ieri notte, durante il “Team Presentation Party”, organizzato dalla RedBull (social Partner dell’Enel Basket Brindisi) è stata svelata e presentata in anteprima la nuova maglia da gioco per la stagione 2014/15. I giocatori collocati in postazioni diverse dentro Palazzo Nervegna, sono stati presentati con un enorme gigantografia proiettata sul palazzo e al loro nome sono usciti portando in alto la loro maglia. Suggestiva e particolare quindi la presentazione del team e della maglia.
Le novità delle maglie sono i 3 colori presenti sulla canotta.

10
Maglia:

  • La prima fascia orizzontale (quella vicino al colletto) è di  un forte colore arancione. Sulla destra è presente il logo Errea (di colore blu scuro) mentre sulla sinistra sono presenti il logo Lega Basket è il nuovo Logo della New Basket Brindisi;
  • La seconda fascia orizzontale è di colore blu. Qui è presente il logo “Enel” (di colore bianco);
  • La terza fascia orizzontale è bianca mentre il resto della maglia (dall’alto addome in giù) è di colore blu scuro. Qui tra la 2 diverse fasce è presente il numero di maglia (colore arancione)
  • Sul retro la maglia è per lo più blu scuro, c’è solo la fascia orizzontale bianca che attraversa l’intera maglia mentre la fascia arancione diventa più piccola. Il numero è di colore arancione mentre il nome di colore bianco. Sopra il nome torna il logo “GioBet”.
  • La 2° maglia è identica ma a colori invertiti tra bianco e blu.

8 9

 Curiosità: Le maglie di quest anno sembrano molto simili alle jersey di una franchigia NBA. Infatti si può notare come le maglie sono molto simili alle maglie dei Washington Wizards.

wizards-jerseys-2

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.