Presidente Marino: “Contro Cantù vittoria storica. Ora andiamo avanti e non deconcentriamoci”

Marino cantùBrindisi

Questo articolo ha avuto 366 visualizzazioni.

Queste le parole del Presidente Nando Marino rilasciate ai microfoni di Terzo Tempo, dopo la vittoria contro Cantù:

Marino cantùBrindisi“Sono davvero emozionato perchè è la prima volta nella storia che Brindisi vince a Cantù, in uno dei campi più importanti d’Italia, dove c’è la storia e dove ci sono tanti scudetti e coppe dei campioni sul tetto. Questa vittoria è l’ennesima conferma del progetto, sano, di tanta passione e di tanti investimenti che vengono ripagati da un allenatore straordinario e dai ragazzi che si sono scossi, anche dopo le brutte parole che gli ho riservato dopo la sconfitta di Cremona. Ora andiamo avanti, questa vittoria ci deve dare morale, sabato abbiamo un’altra storia del basket da affrontare che è Varese. Non ci dobbiamo deconcentrare un attimo. Mercoledì mi voglio godere la mia Brindisi in coppa e spero che il palazzetto sia stracolmo di gente perchè dobbiamo prendere anche lì il passaggio del turno.
Dopo questa vittoria Brindisi può avere più coscienza di essere una buona squadra. Dobbiamo ancora aspettare il miglior Mays, anche se rivederlo in campo mi ha dato tanto gioia, e il miglior Pullen, da lui mi aspetto che i tiri da 3 iniziano ad entrare, anche se contro Cantù e stato decisivo con gli assist ed in cabina regia”.

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.