Il Presidente Marino su James, Dyson e il nuovo pivot.

4

Questo articolo ha avuto 1859 visualizzazioni.

In un’intervista rilasciata a “Pianeta Basket” il presidente dell’Enel Basket Brindisi parla di mercato tirando in ballo James, Dyson e il probabile nuovo pivot dell’Enel Basket Brindisi .

Il rinnovo di James sembra ormai cosa fatta, manca solo l’ufficialità da parte della società, ma sia che il giocatore che il presidente Marino danno ormai il rinnovo per concluso, il primo con il tweet “#ForzaBrindisi Sono Tornato!” il secondo lasciando la seguente dichiarazione a “Pianeta Basket”: “La prima cosa che voglio dire è che sono strafelice che Delroy James attraverso un tweet abbia accettato la nostra offerta. Questo premia il sacrificio della nostra società e di tutti gli artefici della scorsa stagione.” Il presidente di Lega ha inoltre voluto chiarire la situazione di Jerome Dyson cercando di frenare il dispiacere dei tifosi Brindisini che hanno visto JD accordarsi con la Dinamo Sassari e data la sua non positiva esperienza nella Summer League in questi giorni a Las Vegas sembra ormai la sua certa destinazione: “Vorrei spendere una parola per Jerome Dyson onde evitare inutili speculazioni. Il ragazzo aveva espresso la volontà, per questa nuova stagione, di traguardare la NBA o, in alternativa, di giocare in una squadra che avrebbe fatto l’Eurolega. Sono felice per lui e voglio sperare che anche quest’anno si riesca a fare bene e riuscire far parte del lato sinistro della classifica che vorrebbe dire campionato di vertice e nuovi play off.” 

L’intervista si chiude con un anticipazione di mercato: “Per scaramanzia dico solo che siamo vicini ad un pivot (voci autorevoli parlando di un ottimo elemento visto in un campionato asiatico lo scorso anno ndr). Non diro’ le iniziali perché non vorrei che il mio amico Stefano (Sardara ndr) poi mi venga a chiedere i diritti di immagine!”

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.