Pubblico, i dati dell’andata: più 0.4% rispetto al 2012-13. Guida Milano con 6.605 di media

01

Questo articolo ha avuto 124 visualizzazioni.

Si conferma costante il pubblico della Serie A Beko: alla fine del girone di andata 2013-14 la media spettatori si attesta a quota 3.679, in aumento dello 0.4% rispetto all’andata della scorsa stagione quando aveva chiuso a quota 3.664. La media incassi è invece di 39.718 Euro. In testa alla graduatoria l’EA7 Emporio Armani Milano con una media di 6.605 (in aumento del 41.6% rispetto alla scorsa stagione) seguita dalla Granarolo Bologna con 5.716 mentre al terzo posto è il Banco di Sardegna con 4.530 di media. Oltre a Sassari oltre quota quattro mila anche la Pasta Reggia Caserta con 4.021 spettatori di media. Oltre quota 3.000 la Cimberio Varese con 3.883, la Montepaschi Siena con 3.872, l’Acqua Vitasnella Cantù con 3.754, la Victoria Libertas Pesaro con 3.665, la Umana Venezia con 3.493, la Grissin Bon Reggio Emilia con 3.401 , la Enel Brindisi con 3.386 e la Giorgio Tesi Group Pistoia con 3.290.

Dati Enel Basket Brindisi
Numero Gare in casa: 8 
Totale Spettatori: 27.090 
Totale Incasso: 463.382€ 
Media Spettatori: 3.386 
Media Incasso: 57.923€

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.