Sek Henry rischia il taglio?

15416053506_6349550363_o

Questo articolo ha avuto 378 visualizzazioni.

Sek Henry rischia il taglio? Sembra di si, secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport”, perchè il giocatore non avrebbe convinto non solo la società. Sek Henry è stato il 1° acquisto dell’estate (vedi dettagli) e sino ad oggi viaggia con la media di 8.7 punti, 3.3 rimbalzi, 3 assist, 2,7 palle recuperate e 14.3 di valutazione.

Da quanto scrive sempre “La Gazzetta Dello Sport” l’Enel Basket Brindisi starebbe già valutando e visionando varie alternative, così come quando scrisse lo scorso Dicembre che Michael Snaer era a rischio taglio a Gennaio, notizia assolutamente smentita nella nostra intervista dal diretto interessato (vedi dettagli).

Se davvero Sek Henry venisse tagliato il motivo potrebbe essere il rapporto con coach Piero Bucchi, che nelle uscite pubbliche (gare e allenamento) non è sembrato proprio dei più felici. Inoltre, il playmaker a detta di tutti (squadra e società) è il ragazzo più simpatico del gruppo.


Foto: Claudio Atzori

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.