SportItalia: grossa proposta per il Basket in TV

Enel Brindisi SportItalia

Questo articolo ha avuto 849 visualizzazioni.

SportItalia vuole diventare il canale numero 1 del basket. Michele Criscitiello propone al presidente di Lega Fernando Marino una grande programmazione: Diretta Basket, Domenica Basket e Posticipo, oltre al programma “SI Basket” partito già in questa settimana.

7SportItalia fa sul serio. Il canale riaperto quest anno, prima in chiaro sul Digitale Terrestre (canale 153) e poi anche su SKY (canale 225), che quest’estate ha trasmesso in diretta quasi tutto il Mondiale in Spagna, propone un vasto programma di Basket ,dal Lunedì alla Domenica, con dirette, approfondimenti e programmi mirati sul basket .Queste sono le idee proposte al presidente di Lega Basket Fernando Marino:

- Diretta Basket: Una sorte di Diretta Gol, infatti la proposta è quella di avere un collegamento in diretta sui 5 campi delle partite delle 18:25, con un ampio pre-partita e post partita di un’ora a testa.

- Domenica Basket: Ogni Domenica a partire delle 22:30, vuole rappresentare l’alter ego della domenica sportiva. Un programma in cui si discute delle partite del pomeriggio.

- Posticipo: Il posticipo serale del lunedì con ampio pre e post partita

Valentina Vignali

Valentina Vignali

Queste le parole del direttore di SportItalia Michele Criscitiello: “Con il presidente Marino c’è stata subita grande sintonia, perchè ha capito fin dall’inizio ciò che SportItalia può dare al sistema basket. Abbiamo dimostrato di essere in grado di dare seguito con i fatti alle chiacchere e siamo pronti a proseguire la nostra proposta per gli appassionati di questo sport”.

Inoltre da questa settimana, nella fascia pomeridiana tra le 15 e le 16, è partito già il programma “SI Basket” condotto da Matteo Gandini e Valentina Vignali. Approfondimenti e discussioni sul basket dal Lunedì al Venerdì.

Per il momento solo l’anticipo del sabato sera è stato assegnato allo streaming di Gazzetta.TV.

 

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.