Stagione 2014\15: i primi annunci

4

Questo articolo ha avuto 197 visualizzazioni.

L’Enel Basket Brindisi, nello stand allestito in Viale Regina Margherita in occasione del Negroamaro Wine Festival, ha organizzato una conferenza stampa in cui annuncia le prime novità per la prossima stagione.

Il primo annuncio, che era nell’aria da un pò di tempo, è la conferma del capitano Massimo Bulleri (oltre a quella di Andrea Zerini), che ha ringraziato staff, società e città e ha dichiarato di stare bene e che ha voluto fortemente la permanenza in Puglia. Arrivato a Brindisi la scorsa estate il playmaker di Cecina, classe ’77, ha chiuso in anticipo la sua stagione il 2 febbraio a Cremona a causa di un’infortunio e ha concluso la sua prima esperienza in Puglia con 5.6 punti di media a partita in 13.4 minuti di media a partita e con 0.8 assist e una valutazione media di 4.3.

Il secondo annuncio è che nella stagione 2014\15 l’Enel Basket Brindisi giocherà in Europa. Marino ha annunciato che per ora si giocherà l’EuroChallenge ma si spera nell’arrivo della wild card per giocare l’EuroCup e sempre al PalaPentassuglia (ristrutturato o meno, intanto il 25 Giugno inizia la campagna abbonamenti).

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.