Ufficializzati i primi tornei Pre-Season dell’Enel Basket Brindisi

Ufficializzati i primi tornei Pre-Season

Questo articolo ha avuto 1147 visualizzazioni.

Manca poco meno di un mese alla preparazione atletica in vista della stagione 2014/15, il roster deve essere completato (Clicca qui per scoprire nel dettaglio i nuovi acquisti) ma iniziano ad essere ufficializzati i primi tornei pre-season. Fino a questo momento sono 2 i tornei a cui parteciperà la squadra di coach Piero Bucchi.

1 Si inizia al PalaSerradimigni di Sassari il 13 e 14 Settembre quando andrà in scena il Torneo “Citta di Sassari – Mimì Anselmi” a cui parteciperanno i padroni di casa del Banco Di Sardegna Sassari, Enel Basket Brindisi, PBC Lokomotiv-Kuban Krasnodar e Galatasaray Spor Kulübü Basketbol. Il torneo sarà strutturato con semifinale tra le 2 italiane e le 2 straniere giorno 13 e il giorno successivo ci saranno le finali per 3°\4° posto e 1°\2°. Appuntamento importante per testare la squadra anche in vista dell’EuroChallenge e sarà la prima volta in cui Jerome Dyson e Miroslav Todic affronteranno la loro ex squadra che ha visto perdere il sogno scudetto, la scorsa stagione, perdendo ai quarti proprio contro la squadra Sarda.

 

 

Sabato 13 settembre – Torneo “Città di Sassari- Mimì Anselmi”

  • Ore 18:00 – Galatasaray Spor Kulübü Basketbol- PBC Lokomotiv-Kuban Krasnodar
  • Ore 20.30 – Banco Di Sardegna Sassari-Enel Basket Brindisi

Domenica 14 settembre – Torneo “Città di Sassari- Mimì Anselmi”

  • Ore 18:00 Finale 3°-4° posto
  • Ore 20:30 Finale 1°-2° posto

0

 

Il 19 e 20 Settembre andrà in scena al PalaPentassuglia di Brindisi il  “IV Memorial Pentassuglia”. A darsi battaglia sul parquet di casa ci saranno oltre l’Enel Basket Brindisi, il Banco Di Sardegna Sassari, la Pasta Reggia Caserta e una quarta squadra da definire (probabilmente l’EA7 Emporio Armani Milano). Primo appuntamento per i tifosi brindisini di vedere all’opera la nuova squadra nelle mure amiche e di accogliere da ex Dyson e Todic.

Venerdì 19 settembre – IV Memorial Pentassuglia – Brindisi

  • Ore 19:15 –  Banco Di Sardegna Sassari-Pasta Reggia Caserta
  • Ore 21:15  – Enel Basket Brindisi- team da definire

 

Sabato 20 settembre – IV Memorial Pentassuglia – Brindisi

  • Ore 19:15 Finale 3°-4° posto
  • Ore 21:15 Finale 1°-2° posto

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.