Al via la stagione 2014/15, per i tifosi l’obiettivo dell’Enel Basket Brindisi è…

BRPS

Questo articolo ha avuto 452 visualizzazioni.

Si è concluso, sul nostro sito, il sondaggio sul quale dovrà essere l’obiettivo dell’Enel Basket Brindisi per la stagione 2014/15. Ecco i risultati.

La società ha ribadito che l’obiettivo minimo per la stagione, che inizia ufficialmente questa domenica, è quella di cercare di ripetere i risultati raggiunti la scorsa stagione, quella quindi di raggiungere i playoff, anche se dicono che sarà difficile fare quello fatto l’anno scorso. Quest anno però l’Enel Basket Brindisi sarà impegnata su due fronti: Campionato ed EuroChallenge. Doppio impegno che potrà riservare sorprese e delusioni. Per tutta l’estate, sul nostro sito è stato attivo il sondaggio, che si è concluso oggi, “Stagione 2014\15: Quale deve essere l’obiettivo di Brindisi?”, ecco i risultati:

1% – Raggiungere le Last 16

7% – Raggiungere le Final Eight

7% – Vincere le Final Eight

8% – Salvezza in Campionato

8% – Vincere il Campionato

16% – Vincere l’EuroChallenge

54% – Raggiungere i Playoff in campionato

Anche per i lettori della nostra pagina quindi l’obiettivo principale per l’Enel Basket Brindisi è quello di raggiungere, anche quest anno, i playoff in campionato.

 

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.