La Voce Dei Tifosi | 10° Memorial “Alphonso Ford”

5

Questo articolo ha avuto 366 visualizzazioni.

Capitolo N°2
Categoria: Pre-Season

La Voce dei Tifosi | Spazio per i tifosi di dire la propria sull’Enel Basket Brindisi prima o dopo i match ma anche sulle varie news.

10° Memorial “Alphonso Ford”

Dopo i passi avanti fatti durante il Memorial “Elio Pentassuglia”, la squadra di Bucchi è uscita sconfitta dall’Adriatic Arena durante il 10° Memorial “Alphonso Ford”. La Consultivenst Pesaro si è imposta sull’Enel Basket Brindisi con il risultato di 79-68. Ecco i primi commenti dei tifosi.

Raffaele: “Era solo un allenamento”.

Andrea: “L’aggressività è mancata per buona parte della partita, ma comunque buon allenamento in vista della Coppa”. 

Giuseppe“Garbage time e nulla più”

Davide: “Milano oltre ad avere da tempo il roaster al completo è molto più avanti nella preparazione. Peccato perché con 2 partite si poteva sperare di portare un importante trofeo a Brindisi. Enel ancora al 50 per certo della preparazione”.

Salvatore: “Passo indietro”.

Andrea C.: “In questo momento della preparazione, non si può valutare bene la squadra, dipende molto dai carichi di lavoro. Vedi Sassari, bene nelle prime amichevoli. Male nelle ultime due”.

Francesco: “Prendiamo per buono il fatto che abbiamo giocato un’altra partita, preparandoci sempre più per la prima di campionato. Il risultato passa in secondo piano”.

Anna: “Va bene lo stesso….era solo un’ amichevole….vi aspettiamo il 12 ottobre”.
Mi piace · Rispondi · 25 settembre alle ore 22.32

Luca: “Eravamo sotto di 20.. poi ci siamo ripresi un po all’ultimo quarto.. cmq molte palle perse e giocatori spenti. pochi quasi tutti sotto la dobbia cifra. dobbiamo migliorare molto…”.

Prossimo Appuntamento: 5° Trofeo Della Calzatura. Commentare il post facebook #LaVoceDeiTifosi

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.