La Voce dei Tifosi | Le prime impressioni

7

Questo articolo ha avuto 407 visualizzazioni.

Capitolo N°1
Categoria: Pre-Season

La Voce dei Tifosi | Spazio per i tifosi di dire la propria sull’Enel Basket Brindisi prima o dopo i match ma anche sulle varie news.

Le prime impressioni sull’Enel Basket Brindisi 2014/15 

Nelle ultime settimane si è quasi definito il roster dell’Enel Basket Brindisi. I tifosi hanno avuto la possibilità di assistere al primo allenamento a porte aperte e nei giorni successivi hanno visto o seguito la squadra impegnata nel Torneo “Città di Sassari – Mimì Anselmi”. Ecco i primi commenti dei tifosi.

Teodoro: “Sembra sicuramente un buon roster , affiatato sicuramente manca la ciliegina che ci farebbe fare il salto di qualità …ma sopratutto una buona figura in europa”.

Luigi: “Sì può fare bene come l’anno scorso, incrociamo le dita e ricordiamoci che manca l’ala titolare ”

Mimmo: “Non ho ancora avuto modo di assistere ad un allenamento…ma per essere una squadra allestita per vincere e nn per rimanere a galleggiare in classifica il prossimo campionato…nn mi sembra che abbia tutta questa voglia e mentalità vincente. Il fatto di essere all inizio, ancora nn in forma, i giocatori che si devono conoscere…sono scuse e storie già sentite e risentite nel corso degli ultimi anni. Se si spendono fior di soldi per prendere fior di giocatori è solo per vincere, sempre, ogni partita, sin dall’inizio, altrimenti si rimarrà sempre nella mediocrità, Mentale e professionale. Spero di sbagliarmi perché sono affezionato alla maglia ed innamorato di basket ma sinceramente nn mi pare che la politica di cambiare ogni anno 9 / 12mi sia una soluzione giusta.”

Angelo: “anche lo scorso anno abbiamo iniziato male ricorda matera , e comunque penso che i giocatori presi questa’anno siano buoni giocatori logico ci vuole tempo per amalgamarli tutti non si puo pretendere subito l’optimum pazienza e vedremo durante il campionato cosa faremo non corriamo subito in fretta!”.

Marco: “L anno scorso rivoluzione. ..sappiamo come è andata”.

Antonio: “Quest’anno sarà diverso, c’è l’europa e bisogna risparmiare le forze…secondo me punteremo al trofeo europeo per tralasciare un pò il campionato facendo un percorso di metà classifica per entrare tra le prime otto….mio parere…”.

Prossimo Appuntamento: IV Memorial “Elio Pentassuglia”. Commentare il post facebook #LaVoceDeiTifosi

 

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.