La Voce Dei Tifosi | Sek Henry

15416294986_be2a26cb40_o

Questo articolo ha avuto 230 visualizzazioni.

Capitolo N°3
Categoria: Player

La Voce dei Tifosi | Spazio per i tifosi di dire la propria sull’Enel Basket Brindisi prima o dopo i match ma anche sulle varie news.

Sek Henry

Dopo la gara di SuperCoppa vi ha convinto o pensiate che comunque vi convincerà il nuovo play dell’Enel Basket Brindisi? . Ecco i primi commenti dei tifosi.

Antonio: “Io penso che al momento non é riuscito a prendere per mano la squadra. Spero che lo faccia al più presto. Il roster secondo me é più forte e profondo dello scorso anno, ma se il play non va…”

Cosimo: “Perché Brindisi gioca con un play?”

Gaetano: “A me non è piaciuta la prestazione della SuperCoppa”

Ferruccio: “Molto più utile rispetto a Dyson per la squadra allestita quest’anno….sono convinto che faranno grandi cose…”

Giovanni: “Non è all’altezza di fare il playmaking. Lo vedrei meglio come cambio della guardia/ala piccola.”

Giancarlo: “Anche se non lo conosco, penso che si impegnerà vedendo pubblico e città.”

Francesco: “Sicuramente non è paragonabile a Dyson, ha un altro tipo di gioco e caratteristiche diverse. Fino ad ora abbiamo assistito a poche partite di precampionato, quindi aspetterei le prime giornate di campionato per dare un giudizio più completo al nostro play. Qualcosa di buono da lui l’abbiamo vista, ma è anche vero che da lui ci aspettiamo sicuramente qualcosina in più.”

Francesco S.: “Anello debole della squadra”.

Prossimo Appuntamento: 1° Giornata Serie A BEKO . Commentare il post facebook #LaVoceDeiTifosi

The following two tabs change content below.
Andrea Romano

Andrea Romano

Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Dall'Aprile 2014 inoltre collaboro con BasketUniverso.it.